E’ NATO IL GRUPPO USSICILIA SU FACEBOOK

Ussi SiciliaE’ stato creato su Facebook un gruppo privato riservato esclusivamente agli iscritti dell’Ussi Sicilia. Uno spazio in cui ogni collega può inserire comunicazioni di servizio sulla vita del gruppo di specializzazione e sulla nostra professione. Gli iscritti che fanno parte di uffici stampa di società sportive, inoltre, potranno sfruttare questo spazio per inserire comunicazioni di servizio utili quali convocazioni di conferenze stampa, scadenze richieste di accredito, appuntamenti ufficiali e tutto quanto possa semplificare il lavoro dei colleghi.
Nel gruppo non saranno accettati colleghi che non fanno parte dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.
Internet, e Facebook,  in particolare è uno strumento importante per fare rete e, quindi, è giusto sfruttarlo con la speranza di riuscire a coinvolgere anche coloro i quali in questi anni sono stati ai margini non solo del gruppo, ma anche della professione. Questo processo di “rivitalizzazione” può avvenire soltanto partendo dall’idea che ognuno di noi è l’Ussi e può essere importante alla causa.
Si invitano i colleghi iscritti al gruppo siciliano in possesso di un profilo Facebook che ancora non facessero parte del gruppo a cercare la pagina www.facebook.com/groups/ussisicilia/, chiedere l’iscrizione e divulgare l’iniziativa.