Premi dell’Anno Ussi Sicilia: le congratulazioni del presidente nazionale Ferrajolo. “Le 54 edizioni un traguardo eccezionale”

ferrajolo_luigi-545x363

Il presidente nazionale dell’Ussi Luigi Ferrajolo

In occasione della cerimonia di consegna dei riconoscimenti per la 54^ edizione dei Premi dell’Anno dell’Ussi Sicilia, il presidente nazionale dell’Ussi Luigi Ferrajolo ha inviato al presidente regionale Roberto Gueli, e a tutto il gruppo di specializzazione, una lettera che pubblichiamo integralmente qui di seguito.

Roma, 3 giugno 2014

Caro Presidente,
la consegna dei premi Ussi è uno dei momenti più importanti della vita della nostra associazione. Il mondo del giornalismo sportivo rende omaggio a quelle donne e a quegli uomini che, con le loro imprese, hanno fatto gioire e sognare i propri beniamini, diventando così gli attori principali dei nostri racconti di Sport.
Oggi Ussi Sicilia si appresta a premiare i migliori atleti, quelli che maggiormente si sono distinti in un anno di Sport isolano. Lo farà per la 54esima volta: un traguardo eccezionale.
Ringrazio te e il Gruppo per l’impegno profuso al fine della buona riuscita di questa manifestazione, rinnovo la mia stima per quanto fai quotidianamente, contribuendo a rafforzare l’immagine della nostra associazione.
Ne approfitto, inoltre, per fare gli auguri al Palermo, squadra che abbiamo nel cuore, capace di ritornare prontamente nella massima serie.
I miei più cordiali saluti.

Un abbraccio,

Luigi Ferrajolo

Presidente nazionale Ussi.