Coni Sicilia, convocazione assemblea straordinaria elettiva rappresentante Associazioni Benemerite

coni_4Il presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni ha convocato l’assemblea straordinaria per l’elezione di un rappresentante delle Associzioni Benemerite in seno al consiglio del comitato regionale Coni Sicilia. La convocazione è fissata per le 9 del 21 novembre 2015.
Le candidature potranno essere presentate entro le 14 del 14 novembre 2015, redatte in forma scritta con firma autografa, autentiacte nelle forme di legge complete di autocertificazione del possesso dei requisiti secondo quanto previsto dallo statuto del Coni.
Sarà eletto a far parte del consiglio regionae del Coni, a scrutinio segreto e con il sistema della preferenza unica, il candidato che abbia riportato il maggior numero di voti. In caso di parità si procederà al ballottaggio fra i candidati a pari merito. Se dopo il secondo ballottaggio i candidati dovessero essere ancora a pari merito risulterà eletto il candidato più anziano.
L’Ussi è una delle Associazioni benemerite e il presidente regionale Roberto Gueli è fra gli aventi diritto al voto del prossimo 21 novembre.