L’Ussi Palermo patrocina il premio fair play “Tarcisio Catanese”

La delegazione provinciale di Palermo della Federazione Italiana Giuoco Calcio indice il premio Fair Play intitolato alla memoria di Tarcisio Catanese: la sezione di Palermo dell’Ussi ha concesso il patrocinio e invita i giornalisti palermitani iscritti all’Ussi a partecipare inviando le proprie segnalazioni entro le 12 del 31 ottobre all’indirizzo email valeriaccio@libero.it.

Il premio Fair Play Tarcisio Catanese è istituito con l’obiettivo di evidenziare e sottolineare atti, gesti o attività che esaltino i valori primari della pratica sportiva dilettantistica e che possano rappresentare esempio positivo per tutte le persone che praticano o si avvicinano all’attività sportiva e per l’intera comunità palermitana ed è assegnato a tesserati della F.I.G.C., operanti nel territorio provinciale palermitano, siano atleti, allenatori o dirigenti. Saranno, inoltre, valutate ai fini dell’assegnazione del riconoscimento anche particolari e meritorie attività sociali, svolte da non tesserati.

Ai fini dell’attribuzione del premio Fair Play “Tarcisio Catanese”, saranno analizzate tutte le schede di candidatura pervenute, nei tempi prescritti. A ciascuna candidatura, verrà assegnato da ogni componente un punteggio compreso da 0 a 5. Il candidato che avrà riportato la votazione più alta, sarà proclamato vincitore del Premio. In caso di parità di punteggio, prevarrà la valutazione del Presidente della Commissione.

Di seguito il regolamento completo e la scheda da compilare per le segnalazioni

Premio Tarcisio Catanese regolamento

Modulo_candidatura2 Premio Tarcisio Catanese