Ussi Catania, Troina nuovo presindente della sezione etnea

Il direttivo Ussi di Catania

Nell’Assemblea Straordinaria dei soci USSI di Catania, che si è tenuta domenica 1 marzo 2020, nei locali della sede sociale dell’Assostampa, è avvenuto il passaggio di consegne con il rinnovo, anche, del Consiglio Direttivo. Il Presidente Giacomo Cagnes, dimissionario, ha ringraziato il consiglio direttivo uscente e tutti i soci per l’impegno e il lavoro svolto. Presente anche il Segretario dell’Assostampa Provinciale Orazio Aleppo.
L’Assemblea ha poi deliberato sulla nomina del nuovo Presidente dell’USSI Catania, esprimendo unanimemente, per tale gravoso, quanto importante compito, il nome di Gianfranco Troina.
Inoltre, il nuovo Consiglio Direttivo, vede la riconferma di Enzo Stroscio e Lucio Di Mauro e l’ingresso di due volti nuovi, Max Licari e Andrea Cataldo.
Ed infine, su richiesta di Gianfranco Troina e, approvata da tutti, Presidente onorario è stato designato Giacomo Cagnes. Auguriamo, quindi, un “in bocca al lupo” e grazie per il lavoro svolto al Presidente uscente Cagnes e buon lavoro, al neo eletto Presidente Troina e a tutto il consiglio direttivo.